3 Alternative al parquet

Esistono due tipi di clienti: quelli che vogliono solo ed esclusivamente parquet e quelli che cercano un’alternativa a questo materiale. Si tratta di gusti, di scelte materiche dettate da esigenze progettuali o da questioni di praticità.

Il parquet è uno dei rivestimenti più richiesti, perchè è un materiale che sta bene un po’ ovunque o perchè affascina diventando più interessante con il tempo che passa. Nello stesso tempo ci sono altri materiali, alternativi al parquet, che rendono un ambiente bello e confortevole. Ecco 3 alternative al parquet per i pavimenti della vostra casa o del vostro ufficio.

IL GRÈS

Il grès porcellanato è un materiale molto versatile e che si adatta allo stile della vostra casa. Dai listoni che creano effetto legno a quelli che sembrano tessuto come Tailorart di Ceramica Sant’Agostino, il grès si abbina a ogni casa e a ogni tipo di arredamento.

LE PIASTRELLE

Non chiamatele semplicemente piastrelle. Le collezioni Mutina vi chiedonoc reatività, poesia, colore. Puzzle, ad esempio, dà vita a una serie infinta di abbinamenti e di risultati: il vostro spazio sarà unico, colorato e pieno di personalità.

LE ECOMALTE

Per chi desidera avere una casa all’avanguardia scegliere l’ecomalta vuol dire scegliere l’eccellenze e l’innovazione. Con l’ecomalta si può creare una superficie continua, negli spazi interni e in quelli esterni. Non contiene gesso, resine e cemento.

TI ASPETTIAMO NEGLI SHOW ROOM ESAGONO PER SCEGLIERE I PAVIMENTI DI CASA TUA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *