3 progetti esagono a cui ispirarvi

Se state pensando di ristrutturare casa o il vostro ristorante, l’estate è il momento giusto per cercare ispirazione e progettare. I progetti li lasciamo ai bravissimi architetti con cui collaboriamo, ma per la scelta dei materiali vi consigliamo di passare nei nostri concept store.

 

The Reverse House

Il progetto di BT Architetti, Fabio Baratto e Concetta Tavoletta, è stato da poco inserito nel volume Platform Best Italian Interior Design Selection che celebra l’architettura d’interni e i migliori progetti italiani. Trovate il racconto del progetto qui.

 

 

Rigenerazione urbana a Caserta

Un’abitazione privata è stata oggetto di una rigenerazione urbana, mediante un intervento di ristrutturazione edilizia nel centro storico. Abbattimento e ricostruzione, all’interno di un edificio a corte. Ce lo ha raccontato l’architetto Giuseppe Cappuccio. Cliccate qui

 

Arredo bagno Napoli by esagonoceramiche
Arredo bagno Napoli by esagonoceramiche

 

Sky Lounge Grand Hotel Vesuvio

Gli architetti Paola Lanni e Ferruccio Orioli hanno scelto Esagono come partner tecnico per ristrutturare lo Sky Lounge dell’hotel. Un progetto che si sposa con il bellissimo paesaggio che si staglia dalla terrazza. Scoprite di più qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.