Per stare bene in casa bisogna amare questo spazio vitale.

Ogni stanza deve farvi sentire bene, l’estetica deve essere piacevole oltre che funzionale.

Dal bagno alla cucina, ecco 5 tendenze di interior design per innamorarti ancora di casa tua.

 

RIFINITURE NATURALI

Gli elementi naturali non stancano mai e sono mutevoli proprio come te. Con il passare del tempo l’aspetto vissuto di alcuni rivestimenti diventa più affascinante. Un classico che non tramonta mai è il parquet, che resta tra i materiali più amati da architetti e clienti. Il parquet ha la peculiarità di stare bene con tutto ed è, ad esempio, perfetto per una casa che segue Hygge Style. Scoprilo in diverse varianti colore e scopri le varianti della posa in opera.

A TUTTO COLORE

Se è il colore dell’anno è il Greenery, non bisogna dimenticarsi di molte altre palette di colori. Puoi aggiungere una macchia di colore all’interno del bagno o della cucina con un mosaico di piastrelle. Puzzle di Mutina è il prodotto versatile per eccellenza per rompere gli schemi e dare colore a un rivestimento. Usa la creatività, lasciati ispirare dalla luce, sovverti le convenzioni.

FINITURE OPACHE

Soprattutto in bagno e in cucina, dai mobili alla scelta dei pavimenti le finiture opache sono ideali per chi desidera una casa dallo stile metropolitano e moderno. Giochi di ombre e di luce fanno da contrasto a un pavimento opaco.

TUTTO IL LUSSO DEL MARMO

I marmo, pietra miliare amata già dagli antichi romani, è simbolo di opulenza ma anche di bellezza eterna. Il marmo viene riscoperto nella stanza da bagno, che ritorna agli antichi splendori e viene eletto luogo dal forte potere estetico.

A TUTTO SFONDO

Vestire le pareti, osare con disegni floreali o dall’ispirazione tropicale è il nuovo nero. Il peso del colore si riflette sulle pareti, che si animano di storie e che sorprendono con motivi che sembrano essere firmati da artisti di strada o grandi pittori. La casa è un’opera d’arte.

E TU SEI PRONTO PER INNAMORARTI DI CASA TUA? TI ASPETTIAMO NEGLI SHOW ROOM ESAGONO.