Anello di Gessi: la rubinetteria ispirata a un gioiello di alta oreficeria

Dal 1992 Gessi trasforma semplici rubinetti in veri capolavori di design, rivoluzionando costantemente il mondo della rubinetteria.

Oggi vogliamo parlarvi di Anello, la nuova collezione di Gessi dall’anima femminile e che trasforma il miscelatore in un gioiello di alta oreficeria. Il suo significato simbolico è molto profondo: Anello trae infatti ispirazione dalla forma del cerchio e quindi dell’anello, che è simbolo di perfezione, infinito, eternità. Un oggetto prezioso che, come tutti i gioielli, illumina e adorna, dona carattere e bellezza a chi lo indossa o a che, come in questo caso, lo sceglie per decorare la stanza da bagno considerata sempre più un luogo dove rilassarsi dopo una giornata stressante o dove dedicarsi del tempo prima di uscire di casa.

Anello: la poesia di una forma che simboleggia una promessa

Anello è un gioiello, qualcosa di prezioso che gioca sulla personalizzazione del decoro e sull’alternanza di pieni e vuoti che lo rendono elegante e attuale e al contempo adatto ad ogni soluzione stilistica. Armonia e gestualità, al primo tocco, Anello, conferisce grazia ed eleganza al quotidiano per un total look dalle linee femminili, un gioco di volumi geometrici e sinuosi.

La linea Anello si distingue soprattutto per la maniglia del mixer che sfoggia una inedita forma circolare, un anello appunto, vero e proprio gioiello d’uso funzionale, una promessa d’amore e di unione che ogni giorno, mat­tina e sera, porta in dono benessere e felicità.

Una collezione versatile e con diverse finiture

La collezione possiede numerose varianti di erogazione dell’acqua e ogni accessorio del bagno è coordinato riportando le caratteristiche lavorazioni. Anello presenta inedite finiture e motivi che ne esaltano il design e costituiscono un’alternativa alle superfici metalliche che siamo abituati a vedere nel campo del design.

Anello offre la possibilità di realizzare look innovativi anche grazie alle inedite finiture proposte, giocando con la moda proprio come una donna. La collezione incorpora numerose variabili differentemente componibili e coordinabili.

Sei interessato alla collezione Anello di Gessi?
Esagono con i suoi showroom di Aversa e Caserta è rivenditore ufficiale del marchio Gessi.

Contattaci al numero 0818901148 per avere maggiori informazioni o richiedere una consulenza in negozio.
info@esagonosrl.it