Aperitivo d’estate “Fuori dalle righe” tra arte, design e musica

Una serata speciale per incontrare i tanti amici di sempre, ma anche tanti volti nuovi che sono venuti a trovarci e che non si sono fatti intimorire dal caldo torrido di questi giorni”.

Così Giovanni Bo che ha accolto gli ospiti per la serata speciale organizzata nel nuovo Concept Store a Caserta, lo spazio dedicato alla progettazione d’interni, all’architettura ma anche alla ricerca artistica e culturale. Dunque, un Aperitivo d’estate “fuori dalle righe” tra arte, design e musica in un luogo d’eccezione dove non hanno voluto mancare, tra gli altri, il presidente dell’Ordine degli Architetti Enrico De Cristofaro, il comandante della Brigata Garibaldi Claudio Minghetti, l’artista Pino Cappuccio del quale erano in esposizione tre opere e tanti professionisti della provincia tra architetti ed ingegneri. Nell’occasione poi è stata presentata la nuova esclusiva linea di Bauwerk Parquet, azienda leader di cui Esagono è rivenditore partner.
Presente Luca Stacchiotti country sales manager dell’azienda. E ancora, in esposizione gli arredi per giardino realizzati da due giovani designer Gennaro Saiano e Alessandro Pagliaro che hanno illustrato la loro collezione Mercurio by D’Arrigo.
Ad accogliere gli ospiti con Giovanni Bo, anche il figlio Francesco, l’ingegnere e l’intero staff di Esagono con in testa Gabriella Sommella, sales advisor del concept store casertano.
E’ questo – ci dice Gabriella – solo il primo dei tanti eventi in programma per i prossimi mesi. Infatti, abbiamo in calendario già altre iniziative di alto respiro culturale e artistico con l’intento di promuovere questo luogo come un “open space” propositivo, una “war room” della città”.

Una serata davvero ben riuscita nonostante la calura estiva attenuata per quanto possibile da un fresco aperitivo creato ad hoc e servito nel suggestivo ed accogliente giardino del Concept store Esagono.


          


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *