Bagno di design: Anima Liquida di Antonio Lupi

Un lavabo che sembra un’opera d’arte e trasforma il bagno in uno spazio di design. Antonio Lupi presenta Anima Liquida, un lavabo freestanding in pietra naturale che ha il compito di portare l’acqua al suo valore primordiale. La nuova creazione, firmata da designer Giorgio Rava, è stato presentato in anteprima al Cersaie 2021.

Da sempre, i prodotti Antonio Lupi sono progettati con l’idea di enfatizzare gli elementi naturali protagonisti del bagno. L’acqua ritorna al centro delle azioni dell’uomo come simbolo di benessere e di purificazione.

Anima Liquida è un lavabo dove scompare il tradizionale rubinetto, che viene inglobato nella pietra per valorizzare la potenza primordiale dell’acqua. L’obiettivo è riportare il rito quotidiano del bagno e del prendersi cura di se stessi partendo da gesti semplici ed elementari.

Anima Liquida di Antonio Lupi: una scelta materica

Con questo nuovo lavabo tutto in pietra naturale, Antonio Lupi si conferma un’azienda sempre più attenta alla ricerca e ai materiali. Anima Liquida è un altro lavabo in pietra naturale, una scelta non solo estetica ma anche sostenibile. Anima Liquida è realizzato in Ceppo di Girè, una pietra grigia resistente e durevole, tipica dell’architettura Lombarda.

Anima Liquida è una vera scultura, che rende bello e prezioso il vostro bagno. Vi aspettiamo in store per scoprirlo.