Centro ESAGONO e MEDIOLANUM presentano “Riparti Italia”

L’incontro, che si svolgerà il prossimo 29 ottobre ad Aversa, ha come obiettivo l’illustrazione dei recenti incentivi alle ristrutturazioni e del finanziamento ad hoc proposto da Mediolanum.

Il prossimo 29 ottobre si svolgerà ad Aversa un’iniziativa rivolta a tutti coloro che sono intenzionati a ristrutturare casa, approfittando degli incentivi fiscali del 65%.

Presso l’Aula “Ruberti” della facoltà di Ingegneria il “Centro Vendite Esagono” organizzerà infatti un incontro, in collaborazione con la banca Mediolanum ed il consorzio “Miglioriamo insieme l’Italia”, dal titolo “Per far ripartire l’Italia …dobbiamo cominciare dalla cosa più importante: la nostra casa!».

SCOPRIRE LE OPPORTUNITA’ OFFERTE DAL MECCANISMO INCENTIVANTE DEL 65% E DA UN FINANZIAMENTO AD HOC DI MEDIOLANUM.
I privati che vorranno intervenire (l’ingresso è libero) avranno la possibilità di “toccare con mano” l’opportunità offerta da Mediolanum che, assieme alle aziende consorziate (come il Centro Esagono), ha deciso di offrire, in caso di interventi destinati alla ristrutturazione, un mutuo ad un tasso particolarmente vantaggioso grazie ad uno spread del 2,25 per cento, senza impegnare alcun risparmio.
Un’occasione, quella organizzata da Gianni Bo e da Franca Corrado, non solo per capire a fondo i contenuti del decreto riguardante le agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie ma, soprattutto, per incontrare i consulenti Mediolanum pronti a mettere a disposizione i fondi necessari per ristrutturare la propria casa.
“Migliorando la propria casa, miglioreremo il contesto in cui viviamo, la nostra vita, il nostro quartiere, il nostro territorio”. Gianni Bo ne è convinto: “Una casa ristrutturata e ad alta efficienza energetica non solo ci fa vivere meglio ma aumenta il valore della nostra proprietà del 30 per cento circa”. “Una casa ristrutturata – gli fa eco la moglie Franca – vuol dire risparmiare dal 10 per cento al 40 per cento in bollette e riscaldamento, oltre ad avere un’abitazione che aumenta in valore”.

I consulenti Mediolanum, presenti ad Aversa con una propria filiale, spiegheranno a chi è interessato le caratteristiche principali del mutuo “Riparti Italia”.


 

Ecco il link: http://www.bluerosso.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1347&Itemid=34>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *