Centro Vendite ESAGONO su PRONTOPRO.IT

Qualche giorno fa siamo stati intervistati dai responsabili del sito ProntoPro.it, che mette in contatto utenti e professionisti.

 


Oggi abbiamo intervistato Gianpaolo Bo del Centro Vendite Esagono che ci ha parlato del loro lavoro: la parola d’ordine è “eccellenza”, dall’arredamento d’interni alle ristrutturazioni.

Cos’è il Centro Vendite Esagono?
Il Centro Vendite Esagono fondato da Giovanni Bo e sua moglie Franca, nasce oltre 40 anni fa come piccolo negozio a conduzione familiare. Negli anni l’azienda si è saputa trasformare e, da piccola rivendita, è diventata una realtà affermata che può contare tre punti vendita dislocati tra Aversa e Caserta, dove clienti e professionisti possono contare sui migliori marchi presenti sul mercato.
Nei nostri punti vendita la parola d’ordine è l’eccellenza.

In ogni settore merceologico selezioniamo con cura i migliori brand, in molti casi stipulando contratti in esclusiva. Siamo specializzati in: rivestimenti, parquet, pavimenti, ceramiche, pietre lavorate, mosaici, accessori bagno, box doccia, sanitari, interiore design, parquet, elementi radianti d’arredo e tutto ciò che ha a che fare con l’arredo d’interni e le ristrutturazioni.

Quali sono le parole chiave nella vostra offerta?
Qualità, efficienza e soddisfazione del cliente.
Portiamo avanti questa filosofia da 40 anni e si è dimostrata vincente. Questo impegno è colmato nel 2012 grazie al riconoscimento Best Showroom Award nel 2012 per lo storico punto vendita di Aversa.

Quanto sono importanti per voi le partnership con interior designer/architetti e come vengono gestite?
Conosciamo l’importanza e il valore del lavoro di progettazione che c’è dietro la realizzazione di architetture di qualità. Per questo riserviamo ai professionisti che scelgono i nostri prodotti un piano di benefit dedicato. Si tratta di un programma esclusivo dove mettiamo a disposizione dei professionisti tutta la competenza e l’attività di ricerca, che compiamo quotidianamente, per offrire il meglio che c’è sul mercato.

Puoi parlarci dei materiali che utilizzi? Quali sono quelli più richiesti dai vostri clienti?
Dall’arredo bagno ai rivestimenti puntiamo sulla qualità estrema e sulla ricerca materica.
Che si tratti di un cliente finale o di un professionista, puntiamo a offrire il meglio e per questo lavoriamo in sinergia con le aziende produttrici.
Tra i materiali più richiesti c’è sicuramente il parquet, con le sue infinite sfaccettature, molto di moda negli ultimi anni poiché si tratta di un materiale naturale e prezioso.


Ecco il link dell’intervista: https://www.prontopro.it/blog/leccellenza-nellarredamento/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *