Climatizzatori DAIKIN EMURA: la nuova icona del benessere

Acquistare un climatizzatore può sembrare una cosa semplice, in realtà esistono diversi fattori da prendere in considerazione.
Nella nostra guida all’acquisto del condizionatore giusto per la vostra abitazione vi abbiamo segnalato i vari punti da considerare per scegliere i vostri climatizzatori.
Oggi vi parliamo di un modello in partilcolare, Daikin Emura, la nuova icona del benessere.

I climatizzatori Daikin Emura li trovate da qualche settimana anche nei nostri punti vendita, si tratta di una gamma di apparecchi dove l’estetica, contemporanea ed elegante, si coniuga con la più avanzata tecnologia per garantire altissime prestazioni di funzionalità, comfort accompagnati da un design unico.
Talmente bello il climatizzatore Daikin Emura da aggiudicarsi il Red Dot Design Award 2014 e IF Design Award 2015.

Daikin di Emura è moderno nelle forme quanto nei materiali, adatti in qualsiasi contesto domestico: è disponibile  nelle varianti di colore argento-antracite e nel tradizionale bianco assoluto opaco.
I colori esaltano il suo profilo slanciato, sottile e aerodinamico.
Climatizzatori intelligenti grazie alla classe energetica A+++ e i sensori multi-funzione, che garantiscono risparmio energetico, sono capaci di individuare persone nella stanza e di capire se il locale rimane vuoto per oltre 20 minuti. In quest’ultimo caso, il sensore provvede a modificare il set point riducendo il consumo per ritornare all’impostazione originale non appena qualcuno entra nella stanza.
Daikin Emura è controllabile direttamente dalo smartphone grazie all’app dedicata (disponibile per iOS e Android) e, con una rete wi-fi, puoi gestirlo ovunque e in ogni momento, diventando protagonista del tuo clima e consumando responsabilmente.
Finalmente il clima perfetto si può toccare. E sarà un piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.