Cotto d’Este

Cotto d’Este: nuove superfici


 

Esagono, con i suoi showroom in Aversa e Caserta, è rivenditore ufficiale del marchio Cotto D’Este. Presso i nostri showroom, troverai solo il meglio del gres porcellanato e dei rivestimenti per la casa delle linee di Cotto D’Este.
Ricerca ed innovazione, sono alla base delle creazione del brand, che garantiscono qualità e design ai tuoi spazi.

 

Storia

Paolo Mussini è il fondatore del marchio Cotto D’Este.
Egli, nel 1993, decise di creare questo nuovo brand, con l’idea di rivoluzionare ed innovare
un segmento di mercato allora poco sviluppato, ovvero, pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato di altissima qualità, cercando di fare prodotti di lusso.
Dopo anni di lavoro, di continua innovazione e ricerca, oggi, il brand Cotto D’Este, rappresenta il marchio di lusso della Panaria group industrie ceramiche S.P.A., gruppo italiano leader nella produzione di pavimenti, rivestimenti e gres porcellanato.

Concept

Fin dalla sua nascita, il concept di Cotto D’Este, è sempre stato rivolto ad una continua ricerca ed innovazione, non tralasciando mai il fattore estetico, design e soprattutto qualitativo.
Infatti, l’ambizione di
Cotto D’Este, è quella di coniugare la ricerca del dettaglio con un’altissima qualità dei prodotti.
Una continua evoluzione, ricerca ed innovazione, che hanno portato Cotto D’Este a diventare un punto di riferimento nel settore, per ciò che concerne l’innovazione e la ricerca di nuovi design altamente rifiniti.