Dafne di ANTONIOLUPI: semplicemente perfetta

Come deve essere la vasca da bagno perfetta? Non c’è forma o materiale che tenga, ma deve corrispondere a quello che hai sempre sognato per un momento di relax tutto tuo.
La scelta di una vasca non è mai cosa facile: bisogna guardare allo stile del bagno, alle dimensioni della stanza e al gusto di chi quel prodotto deve viverlo.
Oggi ti raccontiamo di una delle vasche più belle in circolazione, che puoi ammirare anche nei nostri showroom, firmata da antoniolupi.

Dafne, questo il nome di questa creazione, è la perfetta sintesi di estetica e funzionalità: pensata per piacere e per offrire comfort e relax.
Dafne di antoniolupi è ideale per un’abitazione privata ma anche per essere mostrata in uno spazio professionale.

Sobria, elegante e dalle forme arrotondate, Dafne è un progetto che attraverso piccole variazione esprime un perfetto connubio tra estetica e funzionalità.
La forma compatta l’aiuta a integrarsi con l’ambiente realizzato per ospitarla, per sposarsi bene con i materiali di rivestimento e l’arredo bagno.

Le forma arrotondate oltre a conferirle un aspetto rassicurante, accompagnano il corpo nel momento di relax assoluto: Dafne trova nel bordo che si alza leggermente in corrispondenza di uno dei lati il punto per accogliere le spalle e un tratto distintivo del proprio design.

Questo prodotto, realizzato da antoniolupi, è stato disegnato da Daniel Debiasi e Federico Sandri.

Nei nostri showroom ti verrà voglia di acquistarla, vienila a scoprire a un costo davvero interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *