Come decorare anche il bagno per Natale

Il periodo è duro per tutti. Tra il lavoro e i vari impegni decorare la casa per Natale è uno stress. Visto che avete ancora qualche giorno a disposizione, prendetevi del tempo per dare gli ultimi ritocchi all’atmosfera natalizia che avete creato in casa. Se albero e presepe non vi bastano, potete decorare con piccoli accorgimento il resto della casa e dare un tocco natalizio anche al bagno.

 

Sì, avete letto bene. Perché non decorare anche questo ambiente? Ormai il bagno è una parte centrale della casa. La cura che dedicate per personalizzarlo quando dovete rifinirlo. Ecco perché è importante conferire un tocco natalizio anche a questa stanza. Forse addobbare un vero e proprio abito di Natale può essere poco pratico, magari non avete spazio a sufficienza, ma vi basterà qualche piccolo accorgimento.

 

Visto che i decori natalizi sono un vero e proprio colpo d’occhio non dovete per forza cambiare il layout del bagno. Iniziate a utilizzare biancheria a tema natalizio. Asciugamani, accappatoi e, perché no, anche i prodotti da bagno potrebbero essere di colore rosso o dorato. Questo è il primo passo per decorare il bagno per Natale e dare un tocco di originalità in questo ambiente.

 

accessori bagno natalizi

Se non avete problemi di spazio potete decorare il bagno per Natale con candele e addobbi da pavimento. Cercate di posizionare questi accessori in un angolo che non intralci la vita quotidiana: magari ai piedi della vasca o sul davanzale di una finestra. Un altro dettaglio che non deve mandare per il Natale sono le luci, esistono alcuni tipi che possono andare nell’acqua e sono ideali per il bagno.

 

ghirlanda natalizia per decorare il bagno

 

Andate matti per le ghirlande e i classici alberi natalizi? Allora compratene alcune piccole adagiatele laddove trovano spazio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *