Perché è importante avere una bella doccia in bagno

Se credi che ogni doccia sia uguale all’altra ti stai sbagliando di grosso. La doccia non è solo un momento in cui ci si dedica alla propria igiene personale, ma un vero evento catartico. La doccia è un gesto di benessere quotidiano, che ti aiuta anche a prendere decisioni importanti e a scaricare lo stress. Per questo motivo, quando devi personalizzare la tua stanza da bagno è importante avere una bella doccia. Non devi sceglierne una qualsiasi, ma quella giusta per te.

 

La doccia è un rimedio anti-stress

Secondo un recente studio dell’Università di Toronto la doccia è un vero e proprio momento catartico in cui si resettano i pensieri e la mente si libera del tutto. I grandi uomini d’affari, infatti, non nascondo che le più importanti decisioni sui loro business sono arrivate proprio in questo momento che crea la routine di inizio o fine giornata. La mente spianata da pensieri ha effetto anche sull’autostima, poichè vi guarderete allo specchio in maniera più obiettiva.

 

La doccia deve essere a misura d’uomo

Per questo motivo non bisogna scegliere un cabina doccia a caso quando progettate la vostra stanza da bagno. Immaginate quel momento catartico, scegliete in base ai vostri gusti e all’esperienza che volete vivere in quello che è il vostro momento di benessere quotidiano. La scelta va ponderata in base alle dimensioni della stanza da bagno e dalle vostre necessità. Sempre più spesso ci capita di creare in ambiente domestico delle vere e proprie SPA, con tutto ciò che vi serve dalla gestione dei getti d’acqua alla cromoterapia.

 

Per trovare la doccia perfetta per voi non c’è bisogno di andare lontano. Vi aspettiamo nei centri vendita Esagono di Aversa e Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *