ESAGONO: il 3 Luglio riapre la sede storica di Aversa

CELEBRAZIONI | Aversa – L’Esagono s.r.l. di Giovanni Bo festeggia i suoi quarant’anni di attività riaprendo, in grande stile, la sede storica. Martedì 3 luglio 2012, alle ore 20.00, si terrà l’inaugurazione dello showroom di Aversa, sito in Viale della Libertà 19/27. 500 mq² espositivi finemente ristrutturati e concepiti secondo criteri ultramoderni e dinamici.
Materia e colore per dare forma ai vostri progetti: l’Azienda, specializzata nel settore della vendita di ceramiche, pavimenti ed arredo bagni, punta sulla qualità abbinata all’innovazione dei materiali per vivere la propria abitazione in modo funzionale, ma al contempo esclusivo.
La riapertura della sede storica ristrutturata sarà l’occasione per presentare i prodotti di Patrizia Urquiola, designer apprezzata e contesa dalle industrie del settore di tutto il mondo; le vasche Kos e Jacuzzi; le forme in pietra di Antonio Lupi, le raffinate ceramiche del gruppo Florim e Porcelanosa; le rubinetterie stravaganti della Gessi; i parquet pregiati da interni ed esterni, così come i pavimenti ed i rivestimenti in pietra e marmo gres porcellanato di Vip Cotto D’Este, Sant’Agostino e Rex.
Tante le ditte, selezionate con cura e passione, capaci di fare di un dettaglio un elemento di pregio e distinzione, senza dimenticare la praticità dello stesso.
All’evento prenderà parte anche il maestro Riccardo Dalisi che esporrà quattro delle sue opere, Arturo Casanova ed il fotografo Mario Ferrara.


 

Ecco il link: http://www.casertanews.it/public/articoli/2012/06/29/071051_celebrazioni-aversa-esagono-3-luglio-riapre-sede-storica-aversa.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *