Esagono adotta l’aiuola in via Gramsci ad Aversa

Un piccolo gesto per parlare di sostenibilità e soprattutto cura del territorio in cui ha sede la nostra azienda. Ci è stata consegnata nei giorni scorsi l’aiuola di via Gramsci ad Aversa, poco distante dal Megastore di via delle Industrie e dal Concept Store di via della Libertà. Prendersi cura di un piccolo spazio verde ha come obiettivo quello di avviare un processo virtuoso in cui le imprese prendono parte attivamente ad azioni di sensibilizzazione su questione importanti come la sostenibilità ambientale.

 

 

Nei giorni scorsi il passaggio è avvenuto alla presenza del sindaco di Aversa Enrico De Cristofaro, l’assessore all’ambiente Marica De Angelis e il consigliere delegato al Verde Francesco di Virgilio.

 

Ecco il commento del sindaco De Cristofaro, come riportato dal quotidiano online Pupia, “Con l’adozione dell’aiuola da parte della ditta Esagono rendiamo protagonisti i cittadini della collettività. Chi ne ha fatto richiesta curerà un’area verde. Prendersi cura di un’aiuola o di uno spazio verde significa curare e rispettare un po’ di più la nostra città e sentirla ancor più nostra. Le aiuole adottate si trovano in punti strategici della Città. Sarà bello arrivare ad Aversa dalla zona di Napoli Nord e trovarsi accolti da un’area verde bella e curata”.

 

Oltre 40 anni fa la nostra azienda compieva i primi passi proprio ad Aversa, che oggi ospita la sede direzionale e gli uffici. È in questa città che siamo cresciuti e in cui vogliamo investire.