ESAGONO di Aversa: da oltre trent’anni nei rivestimenti

“La soddisfazione del cliente è il nostro primo obiettivo”. E’ questo lo slogan che sentirete entrando in uno degli show room dell’azienda Esagono di Aversa. Un solo particolare, nessuna radio lo ha mai messo in onda e nessun manifesto è stato stampato, è la sensazione che si ha entrando in uno dei più bei centri espositivi della Campania in fatto di ceramiche.
Trent’anni fa nasceva ad Aversa il Centro Vendite Esagono, il sig. Giovanni Bo contitolare dell’azienda, nonchè direttore responsabile, motore, anima e mente in fatto di vendita e marketing, sa sicuramente il fatto suo e, partendo da un solo punto vendita, oggi ne può contare ben tre, due dei quali ad Aversa in via della Libertà ed in via Comunale Chianche ed uno a Caserta in via Daniele.
La struttura aversana si sviluppa su una superficie coperta di circa 3000 metri quadrati ed una superficie scoperta di circa 5000 mq.
Un valido team di collaboratori affianca quotidianamente i clienti ad orientarsi fra le molteplici scelte offerte dal Centro Vendite Esagono e ad indirizzarli secondo le proprie preferenze.
Appiani, Brunelleschi, Berti, Absolute by Ideal Standard, Teuco, Cotto Veneto e tanti altri sono i marchi egregiamente rappresentati, d’altronde non è un caso se in trent’anni di attività, è stato un continuo crescendo di successi e soddisfazioni.
In anteprima è possibile ammirare le ceramiche Edimax, le stesse posate in opera al Palazzo della Signoria a Firenze, una chicca che solo il signor Bo, dall’alto della sua esperienza e conoscenza, poteva offrire.
La selezione più attenta nelle migliori marche dell’arredo bagno, ceramiche e pavimenti per ritrovarsi a casa tra colori e segni d’autore, è quanto vi promette l’Esagono , ma è sicuramente quanto mantiene, perchè per il signor Bo, come si diceva in apertura, “la soddisfazione del cliente è il primo obiettivo”.


 

Ecco il link: http://archivio.denaro.it/VisArticolo.aspx?IdArt=346599&KeyW=

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.