Esagono partecipa a Napoli Moda Design

Gli store Esagono al centro di Napoli Moda Design, per contribuire a un Natale all’insegna del design.

Nei prossimi giorni arriva alla Reggia di Caserta l’anteprima di “NapoliModaDesign”, la manifestazione otto la direzione artistica dell’architetto Maurizio Martiniello ideatore e organizzatore, vedrà a maggio 2019 la sua quarta edizione partenopea, riconfermandosi come uno degli appuntamenti più importanti nei settori della moda e del design, motivo di vanto per l’intero territorio campano. «La scelta è caduta sulla Reggia di Caserta – sottolinea Maurizio Martiniello – perché è un’icona della Campania nel mondo, patrimonio dell’umanità con riconoscimento dell’Unesco. Così come lo sono la moda e il design che presenteremo nel corso dell’evento».

L’opening, con ingresso a invito, sarà sabato primo dicembre con il vernissage delle mostre nella Sala Romanelli e la visita delle installazioni e delle opere d’arte. Ma non sarà solo Reggia, la rassegna “AspettandoNapoliModaDesign” a partire dal 4 dicembre e fino all’8 coinvolgerà anche il centro storico di Caserta con iniziative e appuntamenti che vedranno protagonisti gli ordini professionali degli Architetti e dei Giornalisti.

 

Tra gli eventi in calendario anche l’aperitivo di Natale tra design e arte al Concept Store Esagono di piazza Sant’Anna a Caserta per Design a Natale. L’evento dà diritto all’erogazione di CFU per architetti. Confermare la propria partecipazione a info@esagonosrl.com oppure al numero 0823325155