A Centro Vendite Esagono il premio Confindustria Ceramica Distributor Awards 2022


In occasione del Cersaie 2022, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo bagno, ci è stato consegnato il prestigioso premio Confindustria Ceramica Distributor Awards 2022.

Si tratta di un riconoscimento che premia i migliori distributori o importatori di quattro paesi: Italia, Francia, Belgio e Germania. Tra i fattori di scelta, finalizzati a premiare le aziende della distribuzione che meglio hanno costruito rapporti di partnership con le imprese ceramiche italiane, l’essersi particolarmente distinti per fedeltà al prodotto italiano, durata dell’attività e volume d’affari, competenza e professionalità dimostrati negli anni, solvibilità e correttezza commerciale e importanti investimenti effettuati a favore della conoscenza e dell’impiego delle piastrelle di ceramica “made in Italy”.

premiazione Confidustria Ceramica Distributor Awards 2022
premiazione Confidustria Ceramica Distributor Awards 2022 – Cersaie 2020

Confindustria Ceramica Distributor Awards 2022: Centro Vendite Esagono premiato per l’Italia

Per l’Italia si è aggiudicato il premio Centro Vendite Esagono , azienda fondata nel 1973 con una superficie espositiva di 1690 mq, 25 dipendenti e un fatturato complessivo di 5,5 milioni di euro, il 74% rappresentato da vendite di piastrelle italiane.  Il premio è stato ritirato dal nostro amministratore delegato Giovanni Bo, ieri sera durante la cerimonia di premiazione.

shoowroom esagono caserta
shoowroom esagono caserta

Un riconoscimento che vale il nostro impegno per la qualità e l’eccellenza

Dal nostro anno di fondazione, il 1973, abbiamo sempre profuso impegno per mantenere fede al nostro impegno verso clienti e professionisti che ci hanno scelto come partner tecnico per la creazione dei propri spazi. Da sempre lavoriamo per offrire solo prodotti e marchi di qualità, premiando il “made in italy”, patrimonio inestimabile per il design e il mondo dell’interior.

Centro Vendite Esagono: la qualità tra Aversa e Caserta

Con i nostri tre showroom dislocati tra Aversa e Caserta, a circa 20 chilometri da Napoli, siamo il punto di riferimento importante nel settore delle ceramiche, dell’arredo bagno, della rubinetteria e del parquet.

Soddisfiamo qualsiasi esigenza progettuale, dagli spazi domestici a quelli professionali e commerciali. Offriamo ai nostri clienti servizi di consulenza e i migliori i marchi di arredo, rivestimenti e rubinetteria più prestigiosi sia per interni sia per esterni, tra cui: Cotto D’Este, Gessi, Antonio Lupi, Mutina, Ragno, Bauwerk e Caesar.