ESAGONO srl, sede storica rivisitata in showroom

Uno spazio di 500 mq con sede ad Aversa (CE) che verrà inaugurato il prossimo 3 luglio

L’Esagono s.r.l. di Giovanni Bo, azienda specializzata nel settore della vendita di ceramiche, pavimenti ed arredo bagni, festeggia i suoi quarant’anni di attività riaprendo la sede storica, rivisitata in chiave di moderna showroom.
Lo spazio, caratterizzato da 500 mq e sito ad Aversa, in provincia di Caserta, verrà inaugurato il prossimo 3 luglio 2012 alle ore 20.00.

I PRODOTTI PROTAGONISTI
La riapertura della sede storica ristrutturata sarà l’occasione, come si legge nel comunicato stampa diffuso, per presentare i prodotti della designer Patrizia Urquiola; le vasche Kos e Jacuzzi; le forme in pietra di Antonio Lupi, le raffinate ceramiche del gruppo Florim e Porcelanosa; le rubinetterie della Gessi; i parquet da interni ed esterni, così come i pavimenti ed i rivestimenti in pietra e marmo gres porcellanato di Vip Cotto D’Este, Sant’Agostino e Rex.
All’evento prenderanno parte il maestro Riccardo Dalisi, che esporrà quattro delle sue opere, lo scultore Arturo Casanova, il fotografo Mario Ferrara e l’architetto Pino Cappuccio che esporrà una sua opera pittorica.


 

Ecco il link: http://www.bluerosso.it/index.php?option=com_content&view=article&id=766&Itemid=34

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.