Conosci i nostri vantaggi commerciali?

Nei nostri 40 anni di storia abbiamo sempre avuto un obiettivo prioritario: il cliente e la sua soddisfazione sono la cosa più importante per noi. Questa visione ci ha permesso di fare di Esagono un punto di riferimento per l’arredo bagno, i rivestimenti, i pavimenti e tutto ciò che occorre per rendere bella i vostri spazi. Oggi nei nostri 3 punti vendita di Aversa e Caserta ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti e li affianchiamo nella scelta dei materiali più utili alle loro esigenze.

 

Per loro abbiamo pensato a una serie di vantaggi commerciali, per rendere ancora più piacevole l’acquisto dei materiali. Grazie ai nostri partner commerciali potete risparmiare sull’acquisto dei materiali, con IVA agevolata al 10%.

 

A questi vantaggi commerciali è possibile integrare gli incentivi per la ristrutturazione casa previsti dalla legge di bilancio 2018. Ecco i maggiori incentivi:

 

1. Bonus verde: a partire dal 01/01/2018, diventa detraibile una cifra pari al 36% delle spese per i lavori di ristrutturazioni e manutenzioni di terrazzi, ed anche per la cura, ristrutturazione ed irrigazione dei giardini, anche condominiali, per una cifra massima di 5.000 euro per ogni unità immobiliare.

2. Efficientamento energetico: confermato anche per il 2018 l’eco-bonus per il 65% delle spese per nucleo abitativo. L’unico aspetta che cambia, è la riduzione del perimetro degli interventi incentivati. Infatti, il bonus passa dal 65% al 50% per la posa in opera di infissi, schermature solari e caldaie a condensazioni e biomasse.

3. Pannelli solari: fortunatamente, la quota per i seguenti interventi di efficientamento come: acqua calda, pompa di calore e pannelli solari, resta invariata al 65%

4. Ristrutturazioni casa: prorogato fino al 2018 il bonus edilizia che prevede una detrazione del 50% per gli interventi di ristrutturazione fino al 96.000 euro delle spese sostenute.

5. Bonus elettrodomestici: confermata la proroga così come era prevista anche nel 2017, ovvero: detrazione del 50% per l’acquisto di elettrodomestici in classe A o A+ per una cifra massima di 10,000 euro, con le detrazioni che verranno spalmate in 10 rate. Il bonus, in teoria, valeva per tutti gli acquisti effettuati entro la fine dell’anno 2017. Ma se tutto sarà confermato, cosi come sembra, ci sarà una proroga della scadenza dei termini che durerà fino al 31 Dicembre del 2018.

 

 

Per scoprire di più sui nostri vantaggi commerciali vi aspettiamo nei nostri punti vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *