Il 14 dicembre scorso abbiamo ospitato nello showroom Esagono un evento Inkiostro Bianco. Un evento all’insegna della creatività che ha coinvolto diversi architetti.

Inkiostro Bianco: brand di parati in esclusiva da esagono

Creatività senza limite“, è questo il concetto che abbiamo voluto esprimere in collaborazione con l’azienda Inkiostro Bianco. Ad una selezione di architetti è stato proposto un tavolo di lavoro creativo nel quale potevano, senza alcun limite, creare delle proprie grafiche da sviluppare su carta da parati e fibra di vetro.

L’evento Inkiostro Bianco si è trasformato in una fucina di creatività tra esagono e gli architetti

Gli architetti hanno risposto con grande interesse, portando nei loro progetti grafici quelli che sono i loro segni distintivi così da poter diventare una vera e propria firma nelle case dei loro clienti e non. Inkiostro Bianco d’altra parte ha accolto e rielaborato le grafiche per prepararle alla stampa di alcuni campioni che sono stati poi l’oggetto di discussione in sede. Vendibilità, risoluzione, ripetibilità e copyright sono state le parole chiave sulle quali si è svolto l’incontro, aperto a tutti i professionisti di settore, che hanno potuto apprendere quelli che sono i punti cardini dello sviluppo di una grafica per la stampa sui vari tipi di supporto proposti.

La creatività degli architetti esposta come in un museo

La volontà di esporre i campioni prodotti con le grafiche dei partecipanti come quadri da museo è stata dettata dal desiderio di enfatizzare l’unicità e la massima personalizzazione possibile.

Scorri la gallery per sfogliare tutte le grafiche realizzate dagli architetti coinvolti durante l’evento

Sfoglia il racconto per immagini dell’evento

Esagono e i professionisti del design

Da sempre esagono si pone come partner strategico per lavorare al fianco di architetti e designer per creare spazi ricchi di bellezza e di funzionalità.