Evento Inkiostro Bianco nello showroom Esagono


Il 14 dicembre scorso abbiamo ospitato nello showroom Esagono un evento Inkiostro Bianco. Un evento all’insegna della creatività che ha coinvolto diversi architetti.

Inkiostro Bianco: brand di parati in esclusiva da esagono

Creatività senza limite“, è questo il concetto che abbiamo voluto esprimere in collaborazione con l’azienda Inkiostro Bianco. Ad una selezione di architetti è stato proposto un tavolo di lavoro creativo nel quale potevano, senza alcun limite, creare delle proprie grafiche da sviluppare su carta da parati e fibra di vetro.

L’evento Inkiostro Bianco si è trasformato in una fucina di creatività tra esagono e gli architetti

Gli architetti hanno risposto con grande interesse, portando nei loro progetti grafici quelli che sono i loro segni distintivi così da poter diventare una vera e propria firma nelle case dei loro clienti e non. Inkiostro Bianco d’altra parte ha accolto e rielaborato le grafiche per prepararle alla stampa di alcuni campioni che sono stati poi l’oggetto di discussione in sede. Vendibilità, risoluzione, ripetibilità e copyright sono state le parole chiave sulle quali si è svolto l’incontro, aperto a tutti i professionisti di settore, che hanno potuto apprendere quelli che sono i punti cardini dello sviluppo di una grafica per la stampa sui vari tipi di supporto proposti.

La creatività degli architetti esposta come in un museo

La volontà di esporre i campioni prodotti con le grafiche dei partecipanti come quadri da museo è stata dettata dal desiderio di enfatizzare l’unicità e la massima personalizzazione possibile.

Scorri la gallery per sfogliare tutte le grafiche realizzate dagli architetti coinvolti durante l’evento

Sfoglia il racconto per immagini dell’evento

Esagono e i professionisti del design

Da sempre esagono si pone come partner strategico per lavorare al fianco di architetti e designer per creare spazi ricchi di bellezza e di funzionalità.

Potrebbe piacerti anche: