Falper

Falper: A matter of style

Arredo Bagno e Accessori – Docce, Vasche, Lavabi, Specchi – Camini

Nata negli anni ottanta l’industria si orienta verso la sala da bagno, realizzando un praticissimo sistema doccia e alcuni accessori che portano l’azienda ad essere conosciuta e distribuita in ambito nazionale ed europeo.
Da sempre gli arredi bagno firmati Falper costituiscono un punto di riferimento del mercato, sia per l’originalità del design che per la visione che è alla base di ogni creazione per mano dei designer di fama internazionale e giovani promesse.
L’intero ciclo produttivo avviene all’interno dell’industria, situata in Ozzano Emilia, in cui cura artigianale e tecnologia avanzata si incontrano per dare vita ad arredi unici, come le vasche, le docce gli specchi ed i lavabi.

L’azienda Falper negli ultimi anni si è dedicata non solo all’arredo bagno, arricchendo i cataloghi di originali vasche, docce, lavabi, specchi e luci, ma si è anche dedicata ai camini, in particolare quelli con sistema a vaso con bioetanolo ed i camini ad incasso, anche questi ultimi alimentati dall’ecologico bioetanolo.