GESSI 316: non chiamateli semplici rubinetti

Continua il nostro viaggio nel benessere grazie a Gessi, marchio made in italy che ha fatto del design un’esperienza e un’icona.
E icona è Gessi 316: l’high-tech che emoziona.
Come per le altre linee di rubinetteria, questo grande classico si reinventa proponendosi anche con cromature innovative adatta all’abitare contemporaneo.

La creatività e lo stile Gessi, hanno saputo infondere nell’acciaio stesso una percepibilità totalmente nuova, dando a un materiale usualmente “tecnico” e freddo, un calore inedito, una capacità arredativa speciale. Gessi ha infatti arricchito il corpo del rubinetto di particolari estetici e decorativi, quali texture e pattern con motivi di diverso gusto, maniglie e canne differenziabili, finiture di charme contemporaneo e un innovativo sistema di lavabo modulare.

L’acciaio viene lavorato e diviene texture, decoro fatto per essere ammirato e per rendere la stanza da bagno un ambiente esclusivo: quel luogo intimo e privato della cura di sè, concept alla base di tutto il programma Private Wellness di Gessi.
La linea riporta nel suo naming anche la preziosità dei materiali utilizzati:  l’esclusivo acciaio inossidabile AISI 316.
Pochi materiali possono vantare una resistenza simile all’acciaio inox, che mai, in qualunque condizione ambientale, perde la propria brillantezza, la impeccabile eleganza, il colore ricco e profondo, richiedendo altresì una manutenzione minima.

Grazie ad una gamma ricca ed accattivante di consistenze superficiali, motivi e finiture, il Sistema Gessi 316 offre all’interior designer del bagno, le più varie e sorprendenti opportunità di arredo: dal bagliore scintillante del metallo puro, a tonalità morbide e lisce al tatto a consistenze superficiali più accentuate ed ardite, come i pattern di sapore industrial-chic di Meccanica e Cesello.

Una nuova icona di stile che vi invitiamo a scoprire nei nostri showroom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.