Hi-Fi di Gessi: Private Wellness a ritmo di musica

Dall’estro creativo dei design di Gessi nasce una nuovissima collezione dedicata al Private Wellness che prende ispirazione dall’età d’oro della musica. Hi-Fi di Gessi si ispira alla storia dell’ingegneria acustica, degli impianti stereo ad alta fedeltà, ai prodotti cult di un tempo.

Hi-Fi di Gessi: unione di tecnologia e design

Hi-Fi di Gessi unisce in un unico progetto design e tecnologia. Il risultato è, al tempo stesso, contemporaneo e ha quel tocco vintage che non passa mai di moda. La stanza da bagno diventa un tempio del benessere, dove è possibile prendersi cura di sé attraverso il ritmo dell’acqua. Con le funzioni di Private Wellness di Gessi, i miscelatori e il flusso dell’acqua sono pensati per trasformare questo elemento naturale in un rito di relax quotidiano.

gessi hi-fi

Miscelatori Hi-Fi: una nuova idea di doccia

I nuovi miscelatori termostatici a incasso o esterni, richiamano il design degli impianti stereo anni ’90. Le colonne doccia, dal design lineare, ribaltano il concetto di colonna, ibridandolo con la forma tipica del pannello doccia, ma con un’installazione totalmente esterna, senza elementi incorporati. La sezione colonna / pannello, in vetro spesso 4 mm, come la mensola, è sfalsata da quest’ultima e contiene i controlli termostatici, con un effetto architettonico altamente sofisticato.

Gessi Private Wellness: il bagno si trasforma in un tempio del benessere

Tutti i prodotti della linea Hi-Fi sono caratterizzati da linee pulite ed essenziali, in pieno stile Gessi che fa della sottrazione degli elementi il suo tratto distintivo. L’essenzialità di Gessi ha sempre l’obiettivo mettere al centro l’esperienza di benessere e l’individuo. Il bagno diventa un luogo in cui rigenerarsi.