Gessi

Rubinetterie Gessi: Architectural Wellness. Quando la rubinetteria diventa un opera d’arte.


 

Esagono, con i suoi showroom di Aversa e Caserta, è rivenditore ufficiale del marchio Gessi.

Da noi, potrai trovare le linee più esclusive di tutta la rubinetteria Gessi, che nel corso degli anni, è stata capace di trasformare un semplice rubinetto, in un capolavoro di design.

Storia

Il marchio Gessi, prende il nome da colui che ha fondato l’azienda, ovvero, Umberto Gessi.
Tale impresa, è stata costituita nel 1992, con l’idea chiara di innovare il mondo della rubinetteria, che invece sembrava non offrire più niente di nuovo, e soprattutto, sembrava essere monopolizzato dai cosiddetti colossi del settore, presenti ormai da anni sulla scena sia nazionale che internazionale.

Ma grazie alle intuizioni della famiglia Gessi, dal 1992 ad oggi, l’azienda si è estesa tantissimo, fino a diventare un punto di riferimento internazionale per il settore della rubinetteria.
Infatti, attualmente, la Gessi, vanta la costituzione di numerose filiali sparse in tutto il mondo.

Concept

Fin dalla sua nascita, la scommessa della famiglia Gessi, è stata quella di rivoluzionare il concept ed il design della rubinetteria.

Scommessa vinta, ci verrebbe da dire, visto che gli innumerevoli design innovativi proposti durante gli anni, hanno davvero rivoluzionato un semplice oggetto come il rubinetto, facendolo diventare un oggetto di design esclusivo.

Ormai, i prodotti Gessi, sono sinonimo di qualità, design ed innovazione.