Greenwood: il gres porcellanato effetto parquet di Cotto d’Este


Il mood naturale per gli ambienti di casa è sempre più amato e richiesto. Chi non ama il parquet, ma non vuole rinunciare alle calde atmosfere che il legno crea l’alternativa è il gres porcellanato effetto parquet.

Cotto d’Este ci ha fatto letteralmente innamorare i Blustyle, collezioni calde e contemporanee per un effetto elegante e molto esclusivo, con la linea Greenwood e la linea Country.

Gres porcellanato: contemporaneo e adatto alle esigenze dell’abitare moderno

Greenwood è la collezione di gres porcellanato firmata Cotto d’Este che rispecchia le esigenze dell’abitare contemporaneo. Oltre allo stile esclusivo e completamente versatile, questo materiale è di facile mantenimento e gestione. Greenwood, effetto legno davvero naturale, ha un’alta resistenza ai graffi e al calpestio e mantiene il colore con il tempo. Greenwood, la linea di Blustyle firmata Cotto d’Este, è anche facile da pulire. A questi vantaggi si aggiunge anche la personalizzazione, per garantirvi un ambiente davvero studiato a misura delle vostre esigenze.

Green Wood: asseconda tutti i gusti

Green Wood è l’interpretazione più vera e naturale del legno in piastrelle in gres porcellanato. Segno distintivo dell’abitare contemporaneo, restituisce agli ambienti in cui viene posata, i caratteri fondamentali di uno stile originale e autentico. Disponibile in due diverse finiture Naturale  e Gold per assecondare gusti differenti. 

Country: il gres porcellanato effetto legno dallo stile antico

Pavimenti dall’estetica coinvolgente, dall’aspetto volutamente antico e vissuto e dal sapore fortemente naturale. La ricchezza grafica e l’alta tecnologia produttiva fanno di Country un gres porcellanato di grande realismo e dalle elevate prestazioni tecniche. Atmosfere di altri tempi, che ricordano le montagne innevate di Aspen o il Vermont.

Vieni a scoprirlo in store.