Gres porcellanato con Sconto in Fattura del 50%


Continuano gli incentivi fiscali per chi vuole ristrutturare casa. Chi sta curando un progetto di ristrutturazione edilizia deve occuparsi anche della scelta dei materiali. Lo sconto in fattura del 50% coinvolge anche l’acquisto di pavimenti e rivestimenti. Non solo sanitari e articoli di arredo bagno, ma di materiali che daranno poi stile e carattere alla casa.

Anche il gres porcellanato rientra tra i materiali su cui si può usufruire dell’incentivo fiscale dello sconto in fattura del 50%, perché è uno di quei materiali versatili e ideali per superfici esterne e interne. Inoltre, la grande varietà di collezioni di gres porcellanato, permettono di rendere gli ambienti domestici dello stile che più si desidera. Dal gres porcellanato effetto legno all’effetto marmo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Bonus ristrutturazioni 2022: come funziona

Con la legge di Bilancio 2022 sono stati introdotti dei bonus edilizi che permettono di acquistare materiali e rivestimenti per la propria casa e programmare dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in condominio o in edifici singoli.

Il limite massimo di spesa per usufruire del bonus ristrutturazioni è 96.000 euro.

Tra i lavori ammessi per ottenere il bonus del 50% c’è la ristrutturazione del bagno, quindi l’acquisto di piastrelle e sanitari, il rifacimento di impianti e quindi l’acquisto di rivestimenti e anche la sostituzione di infissi e porte interne, solo per citarne alcuni.

Il gres porcellanato un materiale perfetto per la tua ristrutturazione

Cosa c’entra il gres porcellanato con lo sconto in fattura del 50%? Questo tipo di materiale è molto versatile ed è ideale per qualsiasi stanza della casa, dal bagno alla zona living.

Il gres porcellanato è un tipo di ceramica dalla consistenza molto compatta e dura, che permette di essere lavorato in diverse colorazioni e non porose. Tecnicamente le lastre sono “greificate”, compatte e quindi molto resistenti. Questo tipo di struttura rende il gres porcellanato uno dei materiali più resistenti, garantendo un’elevata resistenza all’abrasione e poca propensione all’assorbimento di acqua e umidità.

In questo modo è possibile utilizzare il gres porcellanato per gli interni e gli esterni, senza fare quasi distinzioni.

Ottieni lo sconto in fattura del 50% per l’acquisto del gres porcellanato.

Negli store esagono di Aversa e Caserta è possibile ricevere assistenza e ottenere lo sconto in fattura del 50% per l’acquisto di materiale legato alla ristrutturazione domestica, tra cui il gres porcellanato. Puoi venirci a trovare in store o fissare un appuntamento al numero 0818901148.

Potrebbe piacerti anche: