Ideal Standard

Stai cercando un’ispirazione per il tuo bagno? Cerca tra le nostre proposte degli spunti che si possano adattare al tuo stile.

box doccia, accessori bagno, bidet, sanitari, vasche, idromassaggio

Il marchio Ideal Standard è forse il brand di arredo bagno più conosciuto in Italia, con collezioni aggiornate in continuazione per inseguire i gusti degli italiani nell’arredo bagno. Tra box doccia, accessori bagno, sanitari, bidet, vasi, vasche, cabine doccia, piatti doccia, soffioni, specchi, rubinetti e miscelatori, nascono tutte le linee Ideal Standard che sono, davvero numerose.

Per questo motivo, Ideal Standard merita qualche riga in più per presentare le collezioni di maggior successo ed i prodotti più richiesti.

Ideal Standard collezioni: Calla, Esedra, Connect, Tesi, Ceramix, Tonic e Tonic II, Dea, Active, Strada, Conca…

Negli anni il parco collezioni Ideal Standard è cresciuto e quelle prima elencate sono solo alcune delle linee di prodotti per arredo bagno. QUI potete conoscere tutte le collezioni Ideal Standard, mentre ora andiamo a descrivervi brevemente le collezioni più vendute: Calla, Esedra e Connect.

Ideal Standard collezione Calla

Con la collezione Calla di Ideal Standard, l’eleganza va oltre le mode, è misura e personalità, come le forme del lavabo Calla, dei sanitari, le linee dei box doccia e delle vasche. La collezione Calla rappresenta un’icona di stile capace di creare un’atmosfera speciale. Il sapore retrò di Calla trasforma il bagno in un ambiente raffinato e originale. Regista e protagonista della linea è Franco Bertoli, architetto e designer che dagli anni settanta collabora con Fontana Arte, Calligaris ed ha firmato anche altre collezioni Ideal Standard: Small, Cantica, 21 e Active.

Ideal Standard collezione Esedra

La linea Esedra by Ideal Standard rappresenta da sempre la tradizione del bagno: linee arrotondate, bacini ampi e accorgimenti funzionali, come il leggero rialzo dei bordi, che evita le fuoriuscite d’acqua. La semplicità è un valore che dura nel tempo.

Ideal Standard collezione Connect

Vuoi rinnovare completamente il bagno o migliorarne solo una parte? Connect è una linea costruita attorno alle tue esigenze. Scegli il lavabo che preferisci – sospeso, top, incasso o semincasso – e combinalo ad accessori e mobili per costruire la tua soluzione ideale. La collezione Connect comprende anche vasche e box doccia.

 Qualsiasi arredo bagno vi occorra, che sia una vasca, una doccia, un soffione particolare, un rubinetto o un miscelatore, o ancora un lavabo con specchio o contenitore, trovi tutte le collezioni Ideal Standard nel nostro negozio Esagono con sedi in Aversa e Caserta.