Il soffione doccia a scomparsa Ghost di Antonio Lupi: 3 motivi per sceglierlo

Antonio Lupi è uno dei marchi leader nel mondo per la progettazione di soluzioni di design per il bagno, ricercate, innovative e dal grande impatto estetico. Una delle sue ultime creazioni è Ghost, il primo soffione doccia a scomparsa totale.

Un prodotto esclusivo perché è completamente integrato nel soffitto e invisibile alla vista, che consente di rendere l’esperienza della doccia più rilassante e l’ambiente del bagno ancora più moderno, oltre che elegante e raffinato.

In questo articolo vi diamo 3 motivi per sceglierlo.

La vera protagonista è l’acqua

Il soffione Ghost scompare completamente alla vista e la sensazione che si prova è quella di sentire e vedere solo l’acqua che scorre, come unica protagonista dell’ambiente. Ne consegue un’esperienza di puro benessere che trasforma il bagno in un’area relax, dove Ghost è in grado di generare una “pioggia rivitalizzante”, come se fosse un vero fenomeno naturale.

Perfettamente integrato nel soffitto

Ghost è realizzato in Flumood, un materiale brevettato da Antonio Lupi, composto da idrossido di alluminio e resine sintetiche, molto resistente alla corrosione. Costituito da una piastra quadrata o rettangolare in cui sono inseriti gli ugelli, il soffione si integra perfettamente nel soffitto, mimetizzandosi ulteriormente perché è possibile verniciarlo nello stesso colore della superficie.

Manutenzione rapida ed efficace

Il soffione Ghost fonde perfettamente estetica e funzionalità perché con un apposito attrezzo è possibile, senza smontarlo dal soffitto, di rimuovere i singoli ugelli in modo da pulirli prima di ricollocarli nella loro struttura. Un modo non impegnativo ed efficace per effettuare una perfetta manutenzione, senza compromettere la superficie.

 

Sei interessato al soffione a scomparsa Ghost di Antonio Lupi? Prendi un appuntamento al numero 0818901148 e iniziamo a progettare il tuo bagno insieme.