L’esperienza di visitare un’azienda come antoniolupi è come immergersi in un modo di vivere la casa e gli spazi in maniera diversa. Con i nostri Professionals abbiamo dato uno sguardo ai nuovi prodotti, sbirciando il processo creativo dell’azienda e parlato di progetti futuri.
Chi è antoniolupi
Antoniolupi, con oltre sessant’anni di esperienza, si afferma nel panorama italiano e internazionale come leader nella progettazione e produzione di arredi per il bagno, portando l’eccellenza toscana nel mondo.
Attualmente, con una guida sicura impartita dai quattro figli del fondatore e un team di circa ottanta professionisti. L’azienda si dedica a creare prodotti distintivi, mirando a fornire ai clienti un look completo caratterizzato da raffinatezza ed eleganza senza pari.
Cosa abbiamo visto
Ogni minimo dettaglio è meticolosamente studiato per evocare sensazioni sensoriali attraverso colori e materiali. Abbiamo avuto l’opportunità di constatare non solo l’estetica, ma anche l’innovazione tecnologica e la ricerca sulle materie impiegate per creare soluzioni non solo per il bagno, ma che si estendono da tempo al living e all’intimità della zona notte, contribuendo al benessere complessivo.
Ogni elemento è impreziosito da materiali come il marmo e il legno, che si distinguono per la loro unicità e per le finiture impeccabili. L’armonia delle forme è concepita per ottimizzare l’utilizzo di ogni spazio domestico, comunicando un linguaggio ricco di dettagli significativi, proprio come le persone che abitano la casa.
Arredare un ambiente con i prodotti antoniolupi vuol dire renderlo iconico e questa visita ci ha fornito tanta ispirazione per i progetti futuri.