Abbiamo già parlato dell’instagrammable design e di come la potenza estetica di un social come Instagram possa influenzare il modo di progettare lo spazio. Se fino a qualche anno fa prendevamo ispirazione dalle più note riviste di arredamento per personalizzare le stanza di casa, oggi il design è a portata di mano grazie alla potenza dei social.

Se siete alla ricerca di ispirazioni per il bagno di casa, ma anche per decorare il resto della casa ecco 3 account instagram + 1 da seguire.

 

the_80s_interior

Vi sembrerà di fare un viaggio nel tempo con questo account, il cui feed è un vero tuffo negli anni 80. Dall’arredo bagno alle mode di quei tempi, tutto è rigorosamente eigthies.

 

Bath and tile goals!

Un post condiviso da ◾The 80s Interior◾ (@the_80s_interior) in data:


 

justinblakeneyhome

Si tratta dell’account della design Justina Blakeney che ha coniato lo stile Jungalow, un po’ giungla e un po’ bungalow. Lasciatevi ispirare dai colori e dagli abbinamenti che trovate su questo account per creare abbinamenti unici.


 

homepolish

La bio su Instagram di questo account ne riassume la sua stessa natura “Making the world a better space”. Si tratta di un account che colleziona scatti di diversi designer di talento, che fanno versi voglia di rinnovare casa.


 

esagonosrl

Tra tutti gli account che raccontano il design vendita a fare un giro anche sul nostro, con aggiornamenti quotidiani dei più bei prodotti dell’arredo bagno, rivestimenti e superfici per personalizzare la vostra casa, direttamente dai nostri centri vendita.