Parliamo spesso dei rivestimenti in casa. Hanno una duplice funzione: devono vestire il nostro spazio in maniera duratura e confortevole e devono avere un design estetico coerente con quello dell’abitazione. Un materiale con cui ci piace molto lavorare è la Kerlite. Leggera e resistente, sottile e performante: la kerlite non è altro che una superficie in grès porcellanato o in pietra sintetizza di grandi dimensioni.

Con la kerlite si lavora con lastre di grandi formati, adatti sia per gli interni che per gli esterni. Dal progetto di un’intera villa in Kerlite, questa superficie è un ottimo alleato per personalizzare anche gli interni. Se vi piacciono i contrasti, tipici dello stile contemporaneo, la kerlite potrebbe ispirarvi per rivestire la cucine.

 

La kerlite oltre ad avere una resa estetica di forte impatto, è un materiale che prende forme decisamente inedite e di altissima resistenza. Oggi la kerlite si trova disponibile in tante nuance e in finiture sorprendenti, tanto da sembrare un materiale quasi naturale.

Vieni a scoprire la kerlite nei nostri store.