Le barriere di protezione anti Covid-19 per i luoghi di lavoro: Be Safe Wall di Novellini


L’emergenza coronavirus ha costretto attività commerciali e uffici pubblici di tutto il mondo a restare chiusi per molto tempo, per evitare i rischi di contagio dovuti al contatto ravvicinato tra le persone. Ma adesso è arrivato il momento di riprogettare la normalità, prendendo ovviamente in considerazione tutte le misure di sicurezza e di distanziamento sociale che possono tutelare la salute di lavoratori e clienti.
Tra i dispositivi di protezione disponibili sul mercato ci sono le barriere Be Safe Wall di Novellini, pannelli parafiato in vetro temprato e alluminio che proteggono dal rischio di contagio Covid-19 e che consentono di tornare al lavoro in tutta sicurezza.
Un prodotto che si adatta a qualsiasi ambiente di lavoro ma che è soprattutto funzionale ed efficace, disponibile da Esagono con la riduzione del credito di imposta del 50%.

Be Safe Wall di Novellini: 5 motivi per sceglierlo

Igienico

Be Safe può essere pulito con ogni tipo di sostanza disinfettante alcolica perché prodotto in vetro.

Sicuro

Be Safe è realizzato con vetro sicurezza di 6 mm ovvero vetro temprato conforme alla normativa UNI EN 12150/1.

Adattabile

 Be Safe si adatta a tutti i luoghi di lavoro in cui si opera a distanza ravvicinata con pubblico, o in cui le persone si trovano a distanza inferiore di 1 metro tra loro.

Personalizzabile 

La barriera Be Safe può essere personalizzata scegliendo tra i colori dei profili disponibili: silver/argento, bianco opaco, nero o cromo. In base alle esigenze dello spazio da riorganizzare si può scegliere tra le diverse misure disponibili: soluzione da terra, da banco e da scrivania.

Conveniente

Be Safe Wall è un articolo soggetto alla fruibilità del credito di imposta del 50% art. 30 D.L. 8 aprile 2020 n. 23

Dove utilizzare Be Safe Wall

Be Safe Wall offe un enorme vantaggio protettivo ai lavoratori che operano in settori a contatto con il pubblico e si adatta anche a tutte le attività che vogliono organizzare una ripresa in sicurezza quali uffici dotati di open space, locali pubblici come bar, e negozi di ogni tipo.

  • Farmacie
  • Ambienti del settore alimentare
  • Uffici pubblici, banche, poste
  • Ristoranti e bar
  • Negozi e attività commerciali
  • Uffici dotati di open space

Sei interessato la barriera protettiva Be Safe Wall di Novellini? Contattaci o prendiamo un appuntamento per una consulenza su Skype.
Scrivici a: info@esagonosrl.it