Look “Total White” per la cucina di casa

La cucina è uno degli ambienti più importanti di una casa, perchè è lo spazio maggiormente vissuto e quello dove la funzionalità deve integrarsi con l’estetica.
In cucina i materiali devono essere scelti bene, affinchè durino nel tempo.
Tra le tendenze più in voga per la cucina c’è il total white che spopola non solo tra i pezzi di arredo ma pur nei rivestimenti.

Per il total white in cucina vi parliamo di Ragno e delle sue collezioni, sempre moderne e al passo coi tempi. Ragno offre sia rivestimenti in ceramica che in gres, per uno stile contemporaneo e adatto a ogni esigenza.

La collezione Eden di Ragno regala quell’effetto maiolicato, con un gusto un po’ retrò.
Colori desautorati e neutri, come il bianco e il cotone, rievocano lo stile delle cucine di una volta, quelle protagoniste della nostra infanzia.

Freestyle è la collezione con piastrelle a effetto 3D, uno dei trend del momento.
Questa collezione richiama lo stile scandinavo ed enfatizza la luminosità degli ambienti.

Calce sposa il minimalismo dello stile industriale nelle tonalità Puro, Panna e Perla, crea una cucina contemporanea dal sapore spiccatamente metropolitano.
Adatta per i grandi ambienti, in stile loft, con travi a vista e commistione di stili.

Bistrot è il classico per eccellenza, con la collezione in gres effetto marmo.
Imponente, elegante e pregiato è per chi desidera una cucina che non invecchia mai. Uno stile senza tempo, che mette d’accordo tutte le generazioni.

Come ogni ambiente di casa la cucina deve avere quel giusto mix di arredo e sapiente utilizzo di materiali, per massimizzare la funzionalità dello spazio e la voglia di viverlo in qualsiasi momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.