Moodboard design: scegli i prossimi materiali per la tua casa

Da oltre 40 anni diamo forma ai vostri spazi. Questo ci ha consentito negli anni di avere una clientela affezionata e tanti professionisti che ci scelgono come partner tecnici per i loro progetti. Lo spazio si crea anche attraverso i rivestimenti: forma e materia creano un unico stile per farvi innamorare di casa vostra o del vostro spazio professionale.

 

Ecco allora un viaggio nel bello, prendetela come una moodboard di design a cui ispirarvi se state pensando di fare un cambio di look domestico. Domandatevi se siete più tipi da parquet o da grès porcellanato. Se amate il lungo piacere di un bagno o lo scroscio dell’acqua sulla vostra schiena, vasca o doccia insomma. Volete arredare le pareti con un parato d’autore oppure siete anche voi coinvolti dalla mania dilagante per ceramiche e piastrelle?

 

 

 

 

 

Quello che vi consigliamo, nonostante le tendenze, è di assecondare il vostro gusto. Qualunque spazio è bello se l’hai personalizzato con la materia giusta: deve piacere a voi e deve essere funzionale per la vostra vita. Per questo noi siamo qui, per consigliarvi e rendervi felici di vivere casa vostra. Per fare questo vi aspettiamo nei nostri concept store di Aversa e Caserta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.