Modernico, lo stile tendenza del 2019

Modernico uno stile d’impatto tra antico e moderno, dal forte senso estetico.

Fatto di contrasti e di equilibri, in grado di arricchire un ambiente e renderlo unico.

I limiti sono stati tutti superati e adesso la fusione tra antico e moderno è un must have. Ed è stata creata una parola proprio per indicare questo stile: modernico. Un esempio: una casa antica con archi in pietra arredata in stile urbano-metropolitano. O una camera patronale, con il letto ‘importante’ posto al centro come si usava una volta, ma che acquisisce una altezza nuova lasciando lo spazio per una libreria o un guardaroba. 

Modernico è un termine di cui sentirai parlare spesso nei prossimi mesi. Di cosa parliamo? DI un stile che, come esprime direttamente il termine, è un’unione di antico e moderno. L’eterno gioco dei contrapposti si unisce in uno stile dal forte impatto estetico, fatto di contrasti ed equilibri e in grado di arricchire un ambiente e renderlo unico.

Con il Modernico i limiti sono del tutto superati, perché un mobile dalle linee classiche e in pieno stile vintage si sposa con rivestimenti dove la tecnologia influisce sul design. Modernico è sinonimo di rivestimenti che sono in contrasto con gli arredi o viceversa, ma che progettati con una visione d’insieme inedita. Il modernico è uno stile che rispecchia l’approccio progettuale di oggi, dove i rivestimenti sono contemplati nel design totale dello spazio.

 

Modernico piace ai designer, agli architetti e progettisti. Se desideri personalizzare il tuo spazio con questo stile ti aspettiamo nei nostri store.