Ensemble: l’evento Mutina che porta a nuova vita Pico e Rombini

Mutina ci offre sempre tanta ispirazione per dare stile alle superfici. Oggi vi parliamo di Ensemble, un evento Mutina per festeggiare i 10 anni collaborazione con i designer Ronan ed Erwan Bouroullec. Grazie a questo anniversario sono disponibili due nuove edizioni due classici dell’azienda, che sono Pico e Rombini, e due nuovissime collezioni: Punto e Bloc.

Mutina si distingue per dare consistenza materica allo spazio, grazie e rivestimenti che si trasformano in pezzi di arredo e permettono infinite combinazioni. Anche le creazioni dei due designer francesi si caratterizzano per questa peculiarità.

Apparentemente molto diversi fra loro, questi progetti sono uniti da una comune cifra stilistica: i moduli possono essere mixati tra loro per creare interni immersivi, caratterizzati da una grande coerenza estetica.

Pico è un prodotto che unisce regolarità e irregolarità. Questo effetto così vibrante è reso possibile grazie alla declinazione in due superfici: Down, con punti scavati, e Up, con punti a rilievo. L’effetto materico al tatto è davvero considerevole.

Alla collezione Rombini si aggiungono i formati Extra Small e la finitura Glossy, mentre la collezione Punto si posiziona come una collezione di elementi decorativi tridimensionali, pensata specificamente come rivestimento per le grandi superfici.

Infine, Pico Bois è una prima volta per Mutina che presenta un pavimento di legno dove viene ripreso il motivo grafico dei puntini declinati nei colori del blu e del rosso.

Ensemble, ci regala nuovissime ispirazioni di decoro. Ci fa esplorare la fantasia alla ricerca di soluzioni eleganti e senza tempo, senza tralasciare i trend del momento.

Nei nostri store puoi acquistare i prodotti Mutina con sconto in fattura del 50% per i tuoi progetti di ristrutturazione.