Le nuove collezioni Mutina le trovi solo da Esagono

Se sei in cerca di un rivestimento che non faccia da semplice decoro, ma dia stile alla tua casa le collezioni Mutina sono la risposta ai tuoi bisogni. Molto più di un rivestimento, molto più di una semplice ceramica: Mutina è un vero progetto di interiore design e lo trovi in esclusiva negli show room Esagono.

 

Esagono è rivenditore ufficiale a Caserta e provincia di Mutina e siamo lieti di presentarti in esclusiva le nuove collezioni. Si tratta di progetti d’autore dove il fatto a mano si unisce alla tecnologia, dove la sperimentazione supera i limiti dettati dalla materia per un  risultati unico e straordinario.

Mutin riempie gli spazi domestici, trova la sua massima interpretazione nei bagni e nelle cucine, e non disdegna gli spazi pubblici. Che si tratti di un’ampia superficie o un piccolo mosaico all’interno di una doccia, il risultato è straordinario.

 

Quali sono le nuove collezioni Mutina? Si tratta di progetti firmati da grandi designer e che raccontano una vera e propria storia.

 

Cover by Patricia Urquiola

La collaborazione tra Mutina e Patricia Urquiola non è nuova. Cover è il primo esperimento per la designer sulle lastre di grande formato. La collezione Cover di Mutina nasce da un progetto sentimentale, che fa uso della tecnologia Continua Plus. Le lastre di Cover sono disponibili in vari formati come 120×140 oppure 120×120 cm, nominali e rettificati. La materia ceramica costituisce una base su cui vengono realizzate delle trame in serigrafia colorata per dare vita a grafiche irregolari, figurative o geometrica.

 

Déchirer XL by Patricia Urquiola

Déchirer, dopo il suo grande successo, ritorna nel grand formato e nasce dalla volontà di creare una superficie con l’opacità del cemento pur conservando la propria identità materica. Ancora una volta questa collezione è firmata da Patricia Urquiola e viene riproposta nel formato 100×300 cm, permettendo ai bassorilievo decorativi di svilupparsi su una superficie continua.

 

Folded XL by Raw Edges

Folded XL ripropone l’effetto della carta piegata dell’omonima collezione, ma in un formato Extra Large per dare continuità a quell’effetto che ha già riscosso molto successo. Mutina propone una collezione che è materia pura pressata da un impianto ceramico di ultima generazione. Il grès porcellanato extra white è ottenuto senza l’ausilio di smalti, per un risultato unico ed esclusivo.

 

 

Piano by Ronan & Erwan Bourollec

Imagina di comporre piastrelle all’infinito, in maniera libera e assolutamente soggettiva. Piano di Mutina è assoluta libertà creativa, un grès porcellanato parzialmente smaltato, che si adatta alla posa per interni ed esterni. Le combinazioni casuali conferiscono alla superficie un effetto vibrante. La collezione è costituita da cinque tonalità e realizzata con argille colorate.

 

 

Tape by Raw Edges

Tape di Mutina è composta da rotoli di forme colorate, che si appoggiano a piastrelle nude creando ambienti così diversi grazie alla vastità di combinazioni possibili. Le grafiche colorate si posano du due fondi base, uno bianco e uno nero, per creare pattern inediti. Il grès porcellanato è smaltato e le piastrelle sono disponibili nell’unico formato 20.5×20.5 cm. Tape è adatta per la posa su pavimenti e rivestimenti, sia per esterni che interni.

 

 

Dai alla tua casa diverse sfumature di colore, crea pattern inediti e colorati. Ti invitiamo a scoprire Mutina dei nostri showroom di Aversa e Caserta. Esagono è l’unico rivenditore autorizzato a Caserta e provincia. Contattaci al numero 0818901148 per avere maggiori informazioni.