Mutina

Mutina è un modo inedito di guardare alla ceramica non più come semplice rivestimento, ma come progetto d’interior design. Un progetto d’autore che unisce tecnologia e fatto a mano, sperimentazione per superare i limiti della materia e ricerca imprescindibile dell’alta qualità del prodotto.


 

Esagono, con le sue tre sedi di Napoli, Aversa e Caserta, è rivenditore ufficiale del marchio Mutina, leader in ceramiche e rivestimenti ceramici di altissima qualità.

Scegli tra la svariate linee di design, per arredare casa in un modo unico e con uno stile raffinato.

Da noi, troverai solo il meglio di tutte le collezioni Mutina.

Vi aspettiamo nei nostri showrooms.

Storia

Il team Mutina, nasce dall’incontro di vari professionisti, provenienti da percorsi formativi differenti ma comunicabili.
Infatti, lo staff di
Mutina, è un concentrato di artisti, che condividono tutti assieme le stesse passioni per l’arte, l’architettura, rivestimenti ceramici e tutto ciò che riguarda il design a 360° in tutte le sue forme.

Non a caso, durante gli ultimi anni, il brand Mutina ha ottenuto diversi riconoscimenti a livello internazionale, come ad esempio:

– L’Interior Innovation Reward del 2014 di IMM per le collezioni Azulej.

– Il Wallpaper Design Award 2014.

– L’EDIDA Award 2014 per la collezione Mews ed infine.

– L’EDIDA Award 2016 per Numi di Kostantin Gricic.

Concept

Il messaggio di Mutina, è sempre stato quello di far diventare la ceramica ed i rivestimenti ceramici un oggetto di design altamente ricercato, qualcosa di stiloso, che potesse arredare le vostre case in modo innovativo, con classe, eleganza ed uno stile unico.  

Non a caso, nel corso del tempo, le ceramiche Mutina, sono diventate strumento di arredo per hotel esclusivi, showroom di moda e dei veri e propri arredi per set pubblicitari.

Tutto ciò, ha reso il brand un punto di riferimento internazionale per coloro che sono alla ricerca di qualcosa di esclusivo.