Neutra 6.0 di Florim: il gres che vorresti avere in casa tua

I grandi classici non tramontano mai, ma sanno innovarsi con il trascorrere del tempo. Questo è il caso di Neutra 6.0 di Florim, dove il grès porcellanato incontra il maxi formato. Dopo un successo decennale la collezione Neutra estende il suo concept progettuale , anche grazie all’innovazione tecnologica che trasforma un prodotto facendolo stare al passo coi tempi.

 

Cosa troviamo in Neutra 6.0? Innanzitutto nuovi colori, per personalizzare casa e dare personalità all’ambiente. Grazie al formato Magnum Oversize, gli innovativi mosaici di vetro, gli stucchi e le pitture coordinate diventa tutto coordinato. Il grès diventa un elemento di design, le pareti si trasformano in veri quadri di colore inteso come massima espressione comunicativa di un qualsiasi progetto. Lo sfondo emoziona, riempie lo spazio e libera l’immaginazione.

 

Le maxi lastra di gres porcellanato di Neutra by Florim sono utilizzabili per i pavimenti oppure per rivestire le pareti. Possono dar vita a uno sfondo unico oppure andarsi a comporre, creando scenografie inedite. La collezione Neutra 6.0 è disponibile in 8 cromie consigliate per qualsiasi rivestimento e 6 cromie realizzate con tecniche decorative inedite: 6 forme di mosaici che offrono innumerevoli possibilità di personalizzazioni. Le 4 famiglie di colori, che ispirano l’intera gamma di prodotti Neutra 6.0, esprimono citazioni retrò e un ritorno alle atmosfere degli anni Sessanta soprattutto i decori a forma di esagono.

 

Neutra 6.0 di Florim è la risposta alla tua voglia di ristrutturare e progettare uno spazio moderno e, allo stesso tempo, che resti inalterato nel tempo. Vieni a scoprire il grès di Florim in tutte le sue forme nei nostri punti vendita Centro vendite Esagono .


Ceramiche , Arredo bagno & Parquet

Napoli – Caserta – Aversa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.