Parquet Rovere Mandorla 45 di Bauwerk in special promo

Se dovessimo incoronare il Re dei rivestimenti, la corona andrebbe sicuramente al parquet. Questo tipo di materiale è stato il vostro preferito nel 2017 e siamo sicuri che continuerete a sceglierlo anche per gli anni a venire. Perché il parquet continua a riscuotere tanto successo?

 

Il motivo è molto semplice, il parquet conferisce agli ambienti un’atmosfera calda e accogliente, è versatile e invecchiando migliora. In questo periodo negli showroom Esagono trovate il più bello dei parquet a un prezzo davvero interessante. Il parquet Rovere Mandorla 45 fino a fine anno può essere vostro a 40,00 al metro quadro + iva.

 

Che si tratti di una casa o di uno spazio professionale, il parquet riveste il vostro spazio rispettando lo stile che volete ottenere. Che si tratti di un modo vintage o industriale, la neutralità del parquet esalta le altre componenti. Il parquet, poi, è l’ideale per creare una casa con gli stili di tendenza con japandi o hygge style.

Il Rovere Mandorla 45 è prodotto del tutto naturale, le sua sfumature così naturali rendono accogliente ed elegante qualsiasi tipo di spazio. Il Parquet Bauwerk, inoltre, è sinonimo di garanzia e qualità.

Se desiderate dare un tocco nuovo alla vostra casa, non vi resta che approfittare di questa promozione davvero interessante. Per saperne di più vi aspettiamo nei nostri showroom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *