Presentazione Mafi nello shoowroom di via della Libertà ad Aversa


Siamo felici di essere tornati agli eventi dal vivo, proprio come è accaduto qualche giorno fa per la presentazione del brand Mafi.

L’evento si è svolto presso lo showroom di Via della Libertà ed era principalmente rivolto agli Architetti. L’obiettivo dell’evento è stato quello di mostrare l’azienda Mafi Parquet e le sue peculiarità tramite una vera e propria dimostrazione tecnica della ripristinabilità del legno. I pavimenti in legno naturale Mafi sono privi di sostanze tossiche, stabili e soprattutto pratici. Questo risultato viene ottenuto grazie alla loro struttura simmetrica a 3 strati, la superficie temprata all’aria e il loro trattamento termico che permette di ovviare a qualsiasi tipo di verniciatura. Il valore aggiunto di questo parquet però è la percezione e la sensazione che si prova quando si è stretto contatto con questo legno, il suo odore che ricorda il contatto con la natura.
In un mondo sempre più attento alla sostenibilità, è diventato importante per noi offrire sempre più alternative sostenibili sia ai progettisti che al cliente finale.
Mafi Parquet è un un marchio internazionale produttore di pavimenti in legno naturale, che garantiscono durevolezza e rispetto per la ambiente.
Sfoglia la gallery dell’evento:

Potrebbe piacerti anche: