Progetti ESAGONO: la pizzeria MORSI&RIMORSI di Aversa

Siamo sempre contenti di raccontarvi i nostri progetti, perchè coi nostri materiali i nostri clienti concretizzano le loro idee come è accaduto con Morsi&Rimorsi di Aversa con il progetto a cura dell’architetto Mario Dello Stritto.

 

 

“Il progetto della pizzeria Morsi&Rimorsi di Aversa è stato costruito intorno alla persona di Gianfranco Iervolino, figlio di un pescatore di Torre Annunziata”, ci ha raccontato Dello Stritto.

La pizzeria di Aversa, infatti, ha un layout che ricorda il mare sia nella scelta dei materiali che per i colori utilizzato.

 

“Siamo partiti dal mare e dai suoi materiali per vestire il locale. Tutti i rivestimenti utilizzati sono di Bardelli, in particolare le linee Tangram e Tecno.
Il tutto richiama a un’atmosfera mediterreanea e le forme geometriche anni Settanta sono un chiaro richiamo allo stile di Giò Ponti.
Il concept mediterraneo trova la sua massima espressione anche nei materiali naturali, che si innestano alla perfezione con i rivestimenti”.

 

Se il pavimento ricorda quegli hotel di mare, che fanno tanto vacanza, i tavoli e alcuni elementi di arredo saltano all’occhio per la loro particolarità.

Uno egli elementi portanti sono le corde, utilizzate come elemento decorativo e per creare le sedute. Come le altalene posta a capotavola di alcuni tavoli.
Anche i tronchi di pino marittimo sono stati riutilizzati per contribuire al design di Morsi&Rimorsi di Aversa, come per i tavoli special che possono accogliere fino a 15 coperti

 

Il Centro Vendite Esagono è stato partner tecnico di Morsi&Rimorsi di Aversa e di altre tre aperture della catena legata al famoso pizzaiolo Iervolino.

 



 

ARCHITETTO: MARIO DELLO STRITTO

PARTNER TECNICO: CENTRO VENDITE ESAGONO

FOTO: GENNARO BUCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *