Progetti Esagono: un salone di bellezza dallo stile unico

Oggi vi presentiamo il progetto realizzato dall’architetto Michele Tonziello per un centro estetico e parrucchiere di Grumo Nevano (NA) e che ha scelto il centro vendite Esagono come partner tecnico.

Il progetto nasce da un concept ben preciso: quello di utilizzare la carta da parati per ricoprire le pareti del salone, in modo da valorizzare arredi, spazi ed elementi funzionali in modo originale e personalizzato. Una scelta nata per soddisfare la richiesta principale del cliente, ovvero di avere un’identità riconoscibile, attraverso uno stile unico che avesse un grande impatto visivo e che emozionasse i clienti. Tutto diventa parte di un unico progetto visivo, che impreziosisce gli interni e li rende ancora più belli da vivere.

Per realizzare i rivestimenti di questo interessante progetto Esagono Ceramiche ha proposto due interessanti brand: Inkiostro Bianco per la carta da parati, e Appiani per i mosaici.

L’aspetto che rende davvero unico il progetto è l’estrema personalizzazione degli ambienti, resa possibile proprio grazie alla consulenza di Esagono soprattutto per quanto riguarda le grafiche dei parati che includono anche la presenza del logo del salone.