Quale sarà il futuro dell’abitare? La casa è sempre più il luogo da coltivare, da rendere confortevole e a misura della nostra normalità. Nell’era del new normal è impossibile non pensare a una casa ecosostenibile e attenta alle esigenze di tutti. L’evoluzione delle abitudini e degli stili di vita passano dall’evoluzione dei materiali. Da questa riflessione nasce PROTECT® di Cotto d’Este, un’esclusiva linea esclusiva di pavimenti e rivestimenti antibatterici in gres porcellanato ad altissime performance, per una casa sana, sicura e protetta. Protect® nasce dalla ricerca di Cotto d’Este per sviluppare prodotti che rispondano alle esigenze reali delle persone.
PROTECT® di Cotto d’Este: pavimenti e rivestimenti antibatterici
Dalla sempre più diffusa sensibilità verso la salute e la sicurezza nascono le superfici ceramiche PROTECT® di Cotto d’Estre, che contengono un vero scudo antibatterico agli ioni d’argento incorporato nelle piastrelle, che permettono l’eliminazione costante dei batteri in superficie.
Le superfici PROTECT® sono realizzate in collaborazione con Microban®, azienda leader mondiale nella tecnologia antibatterica.[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=h_ZUlWVUjBQ[/embedyt]
PROTECT® di Cotto d’Este: ideale per la casa e non solo
Le superfici ceramiche PROTECT® sono pensate per la realizzazione di abitazioni private, ma sono perfette anche per rivestire locali commerciali o alberghi dove la necessità di garantire protezione e igiene è sempre più strategica.
Cotto d’Este propone diverse collezioni che appartengono alla linea PROTECT® per offrire un’ampia selezione di prodotti e superfici, coerenti con lo stile di ogni progetto architettonico. Piastrelle antibatteriche per pavimenti e rivestimenti dall’estetica esclusiva e straordinariamente resistenti. Dall’eleganza naturale dell’effetto legno della collezione Woodland al lusso minimal di Vanity, non c’è stile che non si possa ricreare senza rinunciare alla sicurezza e all’igiene di PROTECT®
Ideale per gli ambienti privati, per migliorare la qualità della vita, e per gli spazi pubblici o professionali come ristoranti, ospedali, scuole, asili, aeroporti e tanti altri tipi di strutture, ora sarà possibile per garantire la massima igiene e protezione.