Sicis Mosaici: un’esclusiva del Concept Store Esagono di Caserta

Il mosaico e le sue infinite possibilità di applicazione. Il mosaico e l’arte di rendere unico unico spazio: dal fondo di una piscina al bagno, da una parete che racconta una storia agli esterni. Per raccontare i mosaici ci affidiamo a Sicis, che trovate in esclusiva nel concept store Esagono di Caserta.

 

Sicis è pura poesia trasformata in rivestimento. Dagli esterni di edifici di lusso ai paesaggi, questa azienda lascia un segno indelebile e unico. Ogni collezione deriva dalla costante ricerca e il know how accumulato, permettendo di emergere con proposte che sono la perfetta fusione di stile, tecnologia e materiali per realizzare prodotti all’avanguardia.

 

sicis collezioni mosaici caserta
sicis collezioni mosaici caserta

 

Sicis è, ovviamente, made in Italy. Le collezioni raccontano vere e proprie storie, ambientate in spazi privati o progettate per grandi strutture. Le collezioni sono disponibili sia in vetro che in marmo. Il marmo è stato il primo materiale utilizzato per il mosaico Sicis. Sono quindi le collezioni più antiche, ma nel corso degli anni si sono arricchite di nuovi colori, dimensioni e combinazioni con nuovi materiali.

 

sicis mosaici caserta
sicis mosaici caserta

 

Oggi le collezioni di marmo sono numerose, alcune più classiche e tradizionali, che riproducono decorazioni, bordure e rose ispirate all’antica tecnica del mosaico, e altre più moderne, grazie alle nuove tecniche all’avanguardia sviluppate da Sicis. Le possibilità sono infinite, e permettono di personalizzare ogni realizzazione tenendo in considerazione il gusto e budget del cliente.

 

Lasciati sorprendere dalla bellezza elegante e senza tempo di Sicis, ti aspettiamo nel nostro concept store di Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.