Negli store Esgaono arriva Snap, l’Air Quality Balancer di Elica

Snap “Air Quality Balancer” è il futuro per la qualità dell’aria nella tua casa. Parliamo di un sistema innovativo e dal design molto moderno, che si occupa del bilanciamento dell’aria grazie al lavoro di tre sensori che agiscono su qualità, tempo e umidità. Snap è stato lanciato sul mercato da Elica, azienda di Fabriano specializzata nella produzione di cappe e da oggi disponibile negli store Esagono di Caserta e Aversa.

Come migliora la qualità dell’aria con Snap

 

Con un innovativo sistema d un sofisticato algoritmo, Snap riesce a ridurre la concentrazione di agenti inquinanti nell’aria, di odori e vapori in eccesso. Gestire la qualità dell’aria a casa vostra è un gesto d’amore che fate verso voi stessi e dei vostri familiari. Un’aria pulita e al giusto tasso di umidità previene molte sintomatologie. Se, infatti, analizzassimo la qualità dell’aria che respiriamo in casa risulterebbe nociva quanto quella esterne ricca di smog. Tra le mura domestiche si annidano acari della polvere, fumo, cattivi odori, virus, muffe, muffe, batteri e umidità.

 

Esatto, l’aria di casa è più inquinata di quella esterna e un corretto ricambio a volte non basta. D’inverno, soprattutto tenere le finestre aperte produce una forte dispersione di calore. Con Snap, il gioco è davvero fatto grazie a una tecnologia di ultima generazione composta da: tre sensori, motore brushless e connettività di ultima generazione. Grazie all’Internet of Thing puoi gestire Snap direttamente dallo smartphone.

Gestisci in totale autonomia e libertà l’attivazione di Snap

 

Nell’ Internet of Things sono compresi tutti quei dispositivi che possono essere connessi tra loro e comunicare. Parliamo della possibilità di avviare un dispositivo o fermarlo direttamente con un click dal cellulare o con l’impostazione di una sveglia. Esistono ben 5 modi diversi per far entrare in azione Snap di Elica. Può farlo andare automaticamente, in modalità detox o dry e fare tutto attraverso una comoda App dello smartphone. Il dispositivo riesce a depurare la qualità dell’aria in circa mezz’ora per ambienti di dimensioni di 30 mq circa.

Perché scegliere Snap, ovvero una qualità d’aria diversa per casa tua.

 

Se pensiamo solo a tutti i motivi legati alla salute, già la lista del perché quanto sia importante tenere sempre pulita la propria casa si allunga. Ormai le case devono essere vivibili a tutte le ore del giorno. Per chi ha una casa che è anche un ufficio, per chi ha bambini piccoli, per chi soffre di allergie. Insomma, l’aria pulita fa bene a tutti.

 

Snap è anche un oggetto di design, disponibile sia inversione circolare che quadrata, nel completo rispetto della ricerca di qualità e stile del brand Elica. Lo trovi nei nostri store di Aversa e Caserta. Non ti resta che provarlo, per non farne più a meno.