3 tendenze del 2017 che rivedremo anche nel 2018

Fare il punto sulle tendenze non è mai semplice. Per uno stile che resta, c’è n’è un altro che non va più. Ecco 3 tendenze del 2017 che rivedremo anche nel 2018.

Una casa hygge style

Lo stile nordico continua ad accompagnare le nostre scelte stilistiche. L’atmosfera intima, costruita con materiali naturali e dai colori neutri, come il parquet che arreda la casa dalla stanza da letto al bagno.

Un bagno luxury con il ritorno del marmo

Se amate l’eleganza e la lucidità del bagno, scegliere questo materiale sarà di moda per ancora molto molto tempo. Se amate l’effetto che il marmo ha, ma desiderate un altro tipo di rivestimento lasciatevi affascinare dalle maxi lastre in grès porcellanato come le collezioni Florim, che trovate nei nostri centri vendita.

La cucina open space e total white

Quanto tempo trascorrete in cucina? Superati gli anni Novanta, la cucina è diventata parte dell’area living acquisendo importanza stilistica. Il 2018 sarà ancora l’anno del total white, con rivestimenti laccati e in contrasto con la naturalezza del legno.
Qualunque sia la tua idea di casa, innamorati dei tuoi spazi e vivili al meglio. Ti invitiamo nei nostri concept store di Aversa e Caserta per scoprire i prodotti più belli del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *