Trend per il 2022


A fine anno è tempo di bilanci e anche di visioni future. Tra materiali, scelte cromatiche e definizione dello spazio, quali saranno i trend per il 2022 per una casa contemporanea?

A tutto colore

Il trend ha un unico comune denominatore: colori che toccano le corde dell’anima e che incoronano la casa come regno del benessere fisico e mentale. Al di là del colore Pantone dell’anno, scopri quali sono i colori che dovrebbero personalizzare le stanza di casa tua nel 2022.
Scopri il trend QUI.

A tutta sostenibilità

La sostenibilità incide sempre di più sulla progettazione degli spazi. Designer e professionisti scelgono sempre più stesso materiali sostenibili, uno di questi è il legno. a peculiarità del legno è quella di durare nel tempo e di migliorare grazie alle sue stesse caratteristiche, ma esistono tante altre proprietà del legno naturale che si sposano bene con le nuove esigenze dell’abitare.
Scopri QUI tutti i vantaggi di questa scelta.

A tutto wireless

Viviamo sempre più connessi e sempre di più senza fili. Azioniamo gli oggetti grazie ai comandi vocali e amiamo sposare le cose senza avere limiti di spazio.
Pensate alla televisione. Prima dovevamo guardare l’oggetto fissato al muro o poggiato su un mobile per guardare i nostri programmi preferiti. Adesso non abbiamo limiti. Gli schermi non hanno più i fili, perché possiamo guardare serie e film da un display dello smartphone o tablet, ovunque vogliamo.
Uno dei prossimi trend sarà l’illuminazionw wirelles. Te ne parliamo QUI