Unicopark: il parquet in rovere su misura firmato Bauwerk

Unicopark è il nuovo parquet in rovere di Bauwerk che si caratterizza, come il nome esprime, per la sua originalità e versatilità. Grazie a Unicopark la posa del parquet entra in una nuova dimensione.
Le plance in rovere di Unicopark sono pezzi unici, disegnate su misura per ogni ambiente e si possono posare in modo modulare e mescolando tra formati di diverse dimensioni. L’interazione esclusiva tra plance di diverse larghezze e lunghezze fino a quattro metri, crea ambienti assolutamente unici trasformando il pavimento nel “pezzo d’arredo” più grande della stanza.
L’ampia superficie di Unicopark è in grado di far risaltare al meglio la struttura e il carattere naturale del legno, sia esso tranquillo o rustico.

Unicopark: ogni plancia è un pezzo unico

I pavimenti Unikopark sono esclusivi per la loro artigianalità e per la nuova estetica di progettazione che li rende ancora più vivi. Le plance di Unicopark sono in legno naturale piallate a mano e presentano un gioco cromatico, una struttura e dettagli straordinari conservando la naturalezza del legno.

Unicopark Handcrafted: plance in legno naturale fatte a mano

Nel catalogo Unikopark è presente anche una versione Handcrafted, con una piallatura a mano che mette in rilievo imperfezioni e crepe naturali del legno disponibile nei colori avorio e mandorla.
La raffinata e complessa lavorazione artigianale valorizza i nodi e le crepe naturali. Le tradizionali tecniche di spazzolatura e piallatura mettono in risalto la struttura del legno con una finitura di altissimo livello. È così che ogni singola plancia diventa un pezzo unico che non solo conferisce stile all’ambiente, ma assicura anche una straordinaria esperienza tattile.

Le otto colorazioni di Unicopark

Le liste di Unicopark sono disponibili in otto colori che vanno dai toni chiari del Rovere Farina fino all’intenso Rovere Caffè con due diversi trattamenti superficiali e differenti selezioni di legno, più o meno nodoso.

Le tonalità disponibili sono: Rovere, Rovere Farina, Rovere Avorio Handcrafted, Rovere Gold, Rovere Fumo, Rovere Caffè, Rovere Mandorla Handcrafted, Rovere Fulvo Handcrafted.

Un piano di posa personalizzato

Se si desidera Unicopark per i propri pavimenti, il piano di posa sarà completamente personalizzato, tenendo conto di planimetria e configurazione di ogni ambiente. Solo allora le tavole del parquet prefinito a due strati vengono prodotte da essenze certificate in 5 diverse larghezze, che verranno poi accostate sul pavimento in legno per dare dinamismo e profondità alla stanza. In generale, il parquet Unicopark di Bauwerk è disponibile nelle seguenti dimensioni:

  • Lunghezza: 200, 250, 300, 350, 400 cm
  • Larghezza: 20, 25, 30, 35, 40 cm

Sei interessato a Unicopark di Bauwerk o ad altre collezioni?

Esagono è uno dei rivenditori autorizzati a Caserta e provincia.
Contattaci al numero 0818901148 per avere maggiori informazioni.

Se sei interessato a una consulenza digitale scrivici e prenota il tuo appuntamento via Skype!
info@esagonosrl.it